Dopo aver accettato il suo 15 ° fallo tecnico della stagione, Howard ha mostrato insoddisfazione e hanno ricevuto cure da un istituto di arbitrato. Il perno è separato da un’altra violazione del genere, che può essere multata di $ 5.000 e sospesa. Howard si sente “come se [il giudice] dovessi trattenermi ogni notte” e pensa che il motivo sia la sua reputazione.
Tuttavia, il giocatore ha ammesso che avrebbe “continuato a giocare duro come me”. La sua rabbia è stata più grande quando ha ricordato che l’ultima tecnica che è stata fischiata è stata davanti ai Bucks sabato, come ha detto, “Per Applausi. Sebbene Howard tratti il fischio in un modo generalmente insoddisfacente, ammette anche di essere troppo crespo in campo. “Alcune cose non sono appropriate, ma devo essere consapevole del mio ruolo nella squadra e avere una certa capacità di controllo. me stesso. Continua per aiutare a rintracciare. A causa del mio entusiasmo quando gioco, molte delle mie abilità sono molto veloci “.
Howard ha concluso la sua dichiarazione post-partita scusandosi per il modo in cui si è comportato. “Vengo da un vecchio compagno di scuola di basket. Mi piacciono i discorsi spazzatura, il tocco, esercitare pressioni, gli avversari non usano le mie mani. Non è che lo faccia maliziosamente. Il centro ha accumulato almeno i minuti accumulati ogni sera nella sua carriera Un numero significativo di tecniche stagionali – poco più di 17 – ha portato a tali violazioni del campionato.E possibile visitare il sito www.itmagliebasket.com per visualizzare le maglie delle squadre pertinenti.
Lo Smart sarà squalificato contro gli Charlotte Hornets mercoledì sera.
Il 32 point guard è pari al suo miglior risultato stagionale e ha dimostrato il suo basket elettrico e dinamico, tante mosse eccezionali lo hanno reso un’icona. Con i rapidi cambiamenti nella sua direzione e ritmo, gli ex Hornets sono diventati un incubo difensivo per Monty Williams, in cui ha trovato abbastanza buchi per sommarsi costantemente. Molti dei suoi canestri sono dopo la penetrazione (due tiri sono 6/6), ma anche i suoi tre punti sono molto buoni, ha ottenuto 5 da 11 gol.
La star dei Lakers ha saltato le prime 30 partite per problemi al polpaccio e al tallone, poi la prima di due partite consecutive a Los Angeles contro i Mavericks giovedì sera.
Anche se Mitchell ha mancato quasi due quarti, il Jazz ha comunque battuto gli Indiana Pacers 119-111. Gobert ha dominato l’interno e ha segnato 13 punti e 23 rimbalzi e ha inviato 4 blocchi nel secondo tempo, Bojan Bogdanovic ha segnato 24 punti e Clarkson ha segnato 18 punti dalla panchina.
Embiid ha dichiarato: “Voglio essere il difensore dell’anno. Dovrei essere il difensore dell’anno”. Tuttavia, ha riconosciuto l’eccezionale prestazione di Simmons nel processo e alla fine ha ammesso che sarà un degno vincitore. Embiid ha detto di Simmons: “È stato un mostro difensivo per tutta la stagione”. “Penso che dovrebbe vincere la partita. Ha un impatto sul campo, soprattutto ogni sera. Difendere il miglior giocatore in altre squadre … I non ha combattuto per questo. ”

“Voglio giocare a modo mio. Non voglio rilassare il gioco. Voglio solo andare là fuori per tuffarmi ed entrare direttamente nel gioco. Il gioco è già veloce, quindi guardalo. So cosa ho dovrebbe fare dalla panchina. Ma dalla panchina. È così bello sedersi e non posso mentire. “Durant ha detto dopo la partita.
Tuttavia, i fan online non sono gli unici a piangere online. Adrian Wojnarowski di ESPN (Key Mines) ha affermato che è chiaro che tutti i team dell’alleanza ne parlano apertamente, quindi l’alleanza sta valutando la possibilità di cambiare il modo in cui funziona il mercato del buyout:
