Dwight Howard ha detto che l’arbitro lo aveva “prenotato”

Dopo aver accettato il suo 15 ° fallo tecnico della stagione, Howard ha mostrato insoddisfazione e hanno ricevuto cure da un istituto di arbitrato. Il perno è separato da un’altra violazione del genere, che può essere multata di $ 5.000 e sospesa. Howard si sente “come se [il giudice] dovessi trattenermi ogni notte” e pensa che il motivo sia la sua reputazione.

maglie basket Philadelphia 76ersTuttavia, il giocatore ha ammesso che avrebbe “continuato a giocare duro come me”. La sua rabbia è stata più grande quando ha ricordato che l’ultima tecnica che è stata fischiata è stata davanti ai Bucks sabato, come ha detto, “Per Applausi. Sebbene Howard tratti il ​​fischio in un modo generalmente insoddisfacente, ammette anche di essere troppo crespo in campo. “Alcune cose non sono appropriate, ma devo essere consapevole del mio ruolo nella squadra e avere una certa capacità di controllo. me stesso. Continua per aiutare a rintracciare. A causa del mio entusiasmo quando gioco, molte delle mie abilità sono molto veloci “.

Howard ha concluso la sua dichiarazione post-partita scusandosi per il modo in cui si è comportato. “Vengo da un vecchio compagno di scuola di basket. Mi piacciono i discorsi spazzatura, il tocco, esercitare pressioni, gli avversari non usano le mie mani. Non è che lo faccia maliziosamente. Il centro ha accumulato almeno i minuti accumulati ogni sera nella sua carriera Un numero significativo di tecniche stagionali – poco più di 17 – ha portato a tali violazioni del campionato.E possibile visitare il sito www.itmagliebasket.com per visualizzare le maglie delle squadre pertinenti.

Marcus Smart (Marcus Smart) ha sospeso una partita perché “minaccia la lingua degli ufficiali di gioco”

L’NBA ha annunciato che la guardia dei Boston Celtics Marcus Smart è stata sospesa per una partita durante e dopo la sua sconfitta all’Oklahoma City Thunder martedì sera.

maglie basket Boston CelticsLo Smart sarà squalificato contro gli Charlotte Hornets mercoledì sera.

Smart ha commesso fallo sul Thunder durante la partita e sembrava avere una lunga e accesa discussione con i funzionari per tutta la partita. Secondo le informazioni diffuse dalla NBA, questo ovviamente continua dopo la partita.

L’allenatore dei Celtics Brad Stevens ha detto di sapere già che Smart è stato sospeso mercoledì alle 17:30. Nello stesso periodo l’NBA ha rilasciato il suo comunicato stampa pubblico.

Qualcuno ha chiesto a Stevens se fosse così insolito che ha scoperto la sospensione così vicino al tempo di gioco e ha detto: “Non lo so. Non voglio essere coinvolto”. Stevens ha anche detto che lo sarà in futuro. Collabora con Smart per risolvere il problema della sospensione delle transazioni.

I Celtics avevano precedentemente teso sul lato sinistro nella partita di domenica contro gli Hornets e precedentemente escluso Kemba Walker. Quando Walker tornerà per finire quella partita, salterà il back-to-back di Boston contro Oklahoma City e Charlotte.

Stevens ha detto che se non ci sono due playmaker iniziali, i Celtics diventeranno “playmaker del comitato” stasera. Rackie Payton Pritchard (Rackie Payton Pritchard) può considerare i fattori in larga misura e può fare la differenza, e anche Tremont Waters (Tremont Waters) può far parte della rotazione di Boston.

Il lato positivo è che i Celtics riporteranno in formazione Jason Tatum e Robert Williams mercoledì. Tatum e Jaylen Brown ed Evan Fournier (e Romeo Langford) possono anche assumersi maggiori responsabilità per l’organizzazione delle partite.E possibile visitare il sito www.itmagliebasket.com per visualizzare le maglie delle squadre pertinenti.

Kemba Walker ha mostrato la faccia migliore per battere il sole

I Celtics hanno sconfitto i Suns 99-86 e sono tornati alla vittoria. La squadra di Brad Stevens ha accorciato la serie di sei vittorie consecutive nella partita di lunedì contro Chicago, e nella visita dell’Arizona al TD Gargen, il loro tour orientale. La terza partita della partita è stata ancora una volta splendida. Phoenix ha vinto le prime due partite a Milwaukee e Philadelphia, ma questa mattina non hanno potuto fare nulla per la migliore versione di Kemba Walker.

maglie basket Boston CelticsIl 32 point guard è pari al suo miglior risultato stagionale e ha dimostrato il suo basket elettrico e dinamico, tante mosse eccezionali lo hanno reso un’icona. Con i rapidi cambiamenti nella sua direzione e ritmo, gli ex Hornets sono diventati un incubo difensivo per Monty Williams, in cui ha trovato abbastanza buchi per sommarsi costantemente. Molti dei suoi canestri sono dopo la penetrazione (due tiri sono 6/6), ma anche i suoi tre punti sono molto buoni, ha ottenuto 5 da 11 gol.

Kemba è quindi riuscito a sopperire all’assenza di Jaylen Brown, impossibilitato a partecipare alla partita a causa di un mal di spalla sinistra, e al brutto tiro notturno di Jayson Tatum, che ha concluso la partita con una pessima prestazione di 3/17 . Tuttavia, l’attaccante è comunque riuscito a ottenere una buona prestazione, perché ha segnato abbastanza tiri liberi per raggiungere 15 punti, e anche afferrando 11 rimbalzi e 6 assist per aumentare altri aspetti.

Per quanto riguarda i Suns, sono il secondo peggior punteggio in questa stagione, battendo i Suns in soli 85 punti su San Antonio sei giorni fa. Nella zona del triplo disastro, la loro percentuale di tiri ha raggiunto il 17,1% (6/35), mentre l’attacco di Devin Booker è stato molto contenuto, quest’ultimo ha mantenuto 15 punti dopo aver tirato solo 13 tiri (terzo dal basso). Nonostante la squadra dell’Arizona sia grigia in generale, Chris Paul è autore di soli 22 punti, 8 assist e 8 rimbalzi.

Tuttavia, Monty Williams (Monty Williams) vuole ancora rimanere positivo e ha sottolineato il vantaggio difensivo della squadra per impedire ai Celtics di raggiungere i 100 punti: “Se mi dicono che avremo 99 anni Lasciando Boston, firmerò. Lui ha confermato che quello che è successo è che non siamo stati in grado di fare una mossa.E possibile visitare il sito www.itmagliebasket.com per visualizzare le maglie delle squadre pertinenti.

Anthony Davis torna in campo dopo che i Lakers hanno perso 30 partite e segnato 4 punti

Anthony Davis si è ritirato nella sua carriera più lunga da quando ha fatto otto All-Stars, segnando 4 punti, e nel primo tempo contro i Dallas Mavericks, aveva 8 goal su 10. Perso.

maglie basket Los Angeles LakersLa star dei Lakers ha saltato le prime 30 partite per problemi al polpaccio e al tallone, poi la prima di due partite consecutive a Los Angeles contro i Mavericks giovedì sera.

Davis ha tirato 2 su 10 dal campo e ha sbagliato 2 tiri liberi. Il grande uomo ha scelto un saltatore, ma non è stato in grado di passare dal canestro due volte durante i quasi 17 minuti di gioco. L’allenatore Frank Vogel ha detto che il piano è di giocare Davis in circa 15 minuti nel primo tempo.

Sabato sera Los Angeles ha battuto di nuovo Dallas. La star LeBron James (LeBron James) è ad almeno poche settimane di distanza da un infortunio alla caviglia.

Davis è stato chiuso dopo una sconfitta per 122-105 a Denver il 14 febbraio. Davis ha giocato solo 14 minuti nella sconfitta per 122-105 e ha iniziato un calo di 5 sconfitte in 6 partite.

Vogel ha detto prima della partita di Dallas: “Avrà bisogno delle gambe sotto di lui come previsto.” “Non puoi simulare l’azione NBA. Questo è quello che succederà stasera. Questa è la prossima partita. Competizione. Questa è senza dubbio una prima importante passo.”

Dall’ultima partita di Davis, i Lakers hanno vinto 14-16 e il campione NBA in carica è al quinto posto nella Western Conference. Los Angeles Night ha iniziato tre partite come quarto nel primo turno dei playoff e ha preso il comando in vantaggio sul campo di casa.

Il ragazzo di 28 anni è alla sua nona stagione, ha detto di essere preoccupato per uno strappo al tendine d’Achille del piede destro, motivo per cui è stato interrotto, e si è ritirato da molto tempo. I Lakers vogliono assicurarsi che le loro stelle siano completamente in salute.

Davis ha segnato una media di 22,5 punti e 8,4 rimbalzi a partita. James è assente dal gioco dal 20 marzo. Poiché entrambe le stelle sono state eliminate, i Lakers hanno un record di 7 vittorie e 9 sconfitte.Benvenuto per iscriverti alle maglie NBA – www.itmagliebasket.com

Conley: Mitchell è la forza trainante della squadra ed è triste vederlo infortunato

Il 17 aprile, ora di Pechino, secondo i rapporti di ESPN, la star degli maglie basket Utah Jazz Donovan Mitchell ha subito una distorsione alla caviglia nel terzo quarto della partita di oggi e ha persino bisogno del supporto dei suoi compagni di squadra per lasciare il campo per le cure. Tuttavia, la buona notizia è che dopo un esame radiografico preliminare, la caviglia di Mitchell non ha mostrato alcun danno strutturale. Terminerà l’esame MRI e in seguito ulteriori valutazioni e trattamenti.Per ulteriori informazioni sull’NBA, visita il nostro negozio online-www.itmagliebasket.com per Nuove Maglie NBA Poco Prezzo.

“Ovviamente speriamo che questo non sia un grave infortunio”, ha detto l’allenatore del Jazz Quinn Snyder, “ma lo staff medico sta facendo del suo meglio per valutare”.

maglie basket Utah JazzAnche se Mitchell ha mancato quasi due quarti, il Jazz ha comunque battuto gli Indiana Pacers 119-111. Gobert ha dominato l’interno e ha segnato 13 punti e 23 rimbalzi e ha inviato 4 blocchi nel secondo tempo, Bojan Bogdanovic ha segnato 24 punti e Clarkson ha segnato 18 punti dalla panchina.

“È sempre triste vedere il tuo compagno di squadra cadere a causa di un infortunio”, ha detto francamente Mike Conley, che ha contribuito con 10 punti e 10 assist. è stato ferito. Orgoglioso della risposta completa “.

Dopo che Bizeta ha schiacciato nel primo tempo per aiutare i Pacers a centrare uno scatto di 9-0, una volta hanno stabilito un vantaggio per 53-36. Nel primo tempo, i Pacers hanno tirato il 51% e fatto 7 da tre punti.

“Abbiamo continuato a tirare tiri – ha detto Sabonis -. Forse la palla è andata un po ‘di più nel primo tempo, ma è stato soprattutto perché stavamo tirando i tiri”.

Tuttavia, la situazione si è ribaltata nel secondo tempo: nel terzo quarto, il Jazz ha vinto per 13 punti. Clarkson ha portato i Jazz sul 10-0 nel quarto quarto. “I nostri avversari hanno pagato un prezzo sul perimetro nel secondo tempo – ha detto l’allenatore dei Pacers Yorklen.” Non abbiamo esercitato pressioni sugli avversari durante gli schermi difensivi e i cambi di attacco. I tre punti dell’avversario sono stati tiri molto facili e semplici. Hanno troppe opportunità per segnare facilmente. “

Joel Embiid ha detto che “dovrebbe essere il difensore dell’anno”, ma ha anche ammesso che anche Ben Simmons se lo meritava

Joel Embiid e Ben Simmons si trovano in una situazione rara. Nonostante giochino per la stessa squadra, sono ancora in lizza per lo stesso premio. Philadelphia ha la seconda difesa in classifica nella NBA, e Simmons ed Embiid sono entrambi giocatori difensivi dell’anno. Ovviamente, solo uno di loro può vincere la partita e Joel Embiid ha chiarito quando è apparso sul podcast di Lowe Post che voleva prendere il trofeo.

nuove maglieEmbiid ha dichiarato: “Voglio essere il difensore dell’anno. Dovrei essere il difensore dell’anno”. Tuttavia, ha riconosciuto l’eccezionale prestazione di Simmons nel processo e alla fine ha ammesso che sarà un degno vincitore. Embiid ha detto di Simmons: “È stato un mostro difensivo per tutta la stagione”. “Penso che dovrebbe vincere la partita. Ha un impatto sul campo, soprattutto ogni sera. Difendere il miglior giocatore in altre squadre … I non ha combattuto per questo. ”

Simmons ha recentemente fatto una campagna per se stesso e anche l’allenatore dei 76ers Doc Rivers lo ha scelto per la sua versatilità difensiva. Sia Embiid che Simmons si oppongono. Embiid ha perso 18 partite in questa stagione, il che sembra renderlo un vincitore sospetto, ma la difesa di Philadelphia è in realtà un miglioramento di 2,4 punti per 100 possedimenti Simmons siede in panchina. Ciò è in gran parte dovuto al dominio di Embiid.

Entrambi competono con il centro Utah Jazz Rudy Gobert, che è il front runner più ovvio in questa stagione per un semplice motivo: non è prezioso come Simmons o Embiid. I loro punti di forza come difensore generale sono soggettivi, ma Gobert è al quarto posto nella classifica difensiva del Jazz e la sua squadra non ha nessun altro miglior candidato difensivo.E possibile visitare il sito www.itmagliebasket.com per visualizzare le maglie delle squadre pertinenti.

I maghi rinunciano a Jerome Robinson

Secondo Adrian Wojnarowski di ESPN, i Washington Wizards hanno rinunciato a Jerome Robinson. La guardia tiratrice ha segnato una media di 4,9 punti, 2,2 rimbalzi e 1,5 assist per i Wizards in 17,9 minuti a partita in questa stagione. Il giocatore 24enne ha partecipato a 17 partite, quando la sua formazione iniziale era di 6 persone. I suoi tre esordi in questa stagione sono dovuti all’assenza di Bradley Beal a causa di un infortunio all’anca.

Robinson è stato acquisito dal team nel febbraio 2020 e aveva accordi con scadenza a tre squadre con i Los Angeles Clippers e i New York Knicks. Nel 2018, è stato selezionato dai Clippers con la 13a scelta assoluta.

Solo due minuti dopo l’annuncio della notizia di Robinson, Woj ha twittato: “La fonte ha detto che Washington dovrebbe riportare presto F Jordan Bell al contratto di 10 giorni”.maglie basket Cleveland Cavaliers
Sembra che Washington avrà alcuni annunci questa settimana. Forse questo annuncio potrebbe arrivare già giovedì.E possibile visitare il sito www.itmagliebasket.com per visualizzare le maglie delle squadre pertinenti.

Kevin Durant (Kevin Durant) fuori dal campo dopo un cambio di consiglio: voglio “azione diretta”

Kevin Durant è tornato in campo mercoledì dopo aver saltato 23 partite per un infortunio al tendine del ginocchio, vincendo 5-5 nella vittoria per 139-111 dei Brooklyn Nets(maglie basket Brooklyn Nets) sui New Orleans Pelicans(maglie basket New Orleans Pelicans).Under 17 punti.Per ulteriori informazioni sull’NBA, visita il nostro negozio online-www.itmagliebasket.com per Nuove Maglie NBA Poco Prezzo.

Durant in panchina ha giocato 19 minuti.

maglie basket Brooklyn Nets“Voglio giocare a modo mio. Non voglio rilassare il gioco. Voglio solo andare là fuori per tuffarmi ed entrare direttamente nel gioco. Il gioco è già veloce, quindi guardalo. So cosa ho dovrebbe fare dalla panchina. Ma dalla panchina. È così bello sedersi e non posso mentire. “Durant ha detto dopo la partita.

Durant ha avuto anche 7 rimbalzi e 5 assist.

Steve Nash ha aggiunto che, poiché Durant ha la capacità di migliorare i suoi compagni di squadra, dovrebbe adattarsi perfettamente alla formazione.

“Non è difficile giocare a basket con Kevin Durant. Pertanto, penso che migliorerà gli uomini. Ha bisogno di molta attenzione e crea molto spazio sul pavimento. È uno Un famoso marcatore, ma ha creato molto. delle cose per lui, che sia di passaggio o solo il suo aspetto, è un compagno di squadra. “Ha detto Nash.

James Harden ha saltato la partita con un tendine del ginocchio destro teso.

I dirigenti anonimi del team che piangono non possono smettere di lamentarsi dell’insoddisfazione del mercato delle acquisizioni

Se hai seguito da vicino l’NBA la scorsa settimana, potresti aver riscontrato lamentele a un certo punto sul fatto che i Lakers e i Nets siano stati in grado di aggiungere Andre Drummond, LaMarcus Aldridge e Quanto è ingiusto un giocatore come Blake Griffin.

maglie basket Los Angeles LakersTuttavia, i fan online non sono gli unici a piangere online. Adrian Wojnarowski di ESPN (Key Mines) ha affermato che è chiaro che tutti i team dell’alleanza ne parlano apertamente, quindi l’alleanza sta valutando la possibilità di cambiare il modo in cui funziona il mercato del buyout:
L’NBA ha ascoltato nuove chiamate da piccoli dirigenti di mercato, chiedendo una riforma completa del sistema di buyout free agent, insistendo sul fatto che le probabilità sono ingiuste nei loro confronti e che il sistema del tetto salariale è stato distorto per soddisfare la domanda di offerta di stelle nel mercato affascinante . Il talento del campione che corre.

Con Andre Drummond diretto ai Los Angeles Lakers, Blake Griffin e LaMarcus Aldridge diretti ai Brooklyn Nets, ci sono alcuni front desk. I dirigenti sono determinati a spingere l’Ufficio del Commissario a rivedere il processo di acquisizione dopo la scadenza della transazione. Se si vede chiaramente che questi giocatori sono solo giocatori all-star che si ritirano dal back-end di contratti costosi, allora l’immagine delle loro formazioni di super squadre che affollano due grandi mercati ha un effetto agghiacciante sulla psicologia collettiva del campionato.

Quote ponderate ingiuste! Distorto il sistema del tetto salariale per soddisfare il mercato attraente! Il mercato affollato risplende! Oh, amico, qualcuno può fermare questa follia?

Guardando ora, dobbiamo almeno lodare Woj per questo: ha detto: “La chiara realtà è che questi giocatori sono solo giocatori All-Star rilasciati dal back-end di contratti costosi e scrivono ad alta voce la parte tranquilla”. la realtà non lo fa e non ha impedito a questi dirigenti di lamentarsi quasi costantemente di quanto fosse ingiusto il mercato delle acquisizioni sotto il velo dell’anonimato nei confronti di vari giornalisti la scorsa settimana.E possibile visitare il sito www.itmagliebasket.com per visualizzare le maglie delle squadre pertinenti.

LaMarcus Aldridge si adatta ai Nets: “Non sono un All-Star qui”

All’inizio di questo mese, i San Antonio Spurs hanno annunciato che si sarebbero separati da LaMarcus Aldridge attraverso un accordo reciproco. La notizia sembrava non avere dove scappare, ma in realtà ci vollero diverse settimane prima che la scissione avvenisse finalmente. Ma quando è arrivata la scadenza della transazione, le due parti hanno concordato un acquisto.

maglie basket San Antonio Spurs
maglie basket San Antonio Spurs

Aldridge ha trovato rapidamente una nuova squadra e parte del motivo per cui si è unito ai Brooklyn Nets è stato il reclutamento di Kevin Durant. Da quando è entrato a far parte del nuovo club, Aldridge ha parlato con i giornalisti per la prima volta martedì e ha condiviso le sue opinioni sulla sua salute e le sue aspettative. Tramite ESPN:
“Non voglio essere un All-Star. Questo non è quello che voglio fare. Voglio solo portare valore, cercare di portare ciò che so fare bene e cercare di aiutare questa squadra a vincere. Non mi preoccupo più di diventare un All-Star. ”
“Voglio dire, se puoi iniziare, inizierai sempre. Penso che chiunque sia competitivo dirà, sì, lo vuole fare e lotterà per questo, quindi farò del mio meglio, spero di poter capire. ”

Anche l’allenatore dei Nets Steve Nash ha elogiato questo, dicendo che era entusiasta della capacità di Aldridge di fare spazio.

Nash ha detto: “Ha la capacità di giocare da tre punti, in modo da poter aprire il campo”. “Sa che questo è un ruolo diverso e una squadra diversa. Spero che sia nel suo modo tradizionale di giocare e nel nostro modo di giocare. Trova un equilibrio naturale tra. ”

Ora è la sua quindicesima stagione e sono passati i giorni migliori di Aldridge, ma se sta ancora facendo una cosa di alto livello in questi giorni, è un duro colpo dal mondo esterno. Negli Spurs, la sua percentuale di tiro da tre punti è del 36%, il che lo rende il miglior tiratore della formazione Nets. Inoltre, per le squadre che mancano di profondità in zona d’attacco, la semplice presenza di Aldridge sarà importante e di solito si affida al reclutamento della G League e ai giocatori con contratto di 10 giorni.E possibile visitare il sito www.itmagliebasket.com per visualizzare le maglie delle squadre pertinenti.