“Mbappé? Quello che ha fatto Vinicio, molte cose possono essere cambiate…”

L’ex giocatore del Real Madrid {maglie calcio Real Madrid} Savio Bortolini, attraverso il microfono di El Lagro de la Cardena SER, ha espresso il suo apprezzamento per il possibile acquisto da parte del Real Madrid di Kelian Mbappé, che potrebbe essere disponibile la prossima estate Arrivare gratuitamente dal Paris Saint-Germain.

Ora, il buono stato del piccolo Vinicius rende Savio non del tutto chiaro sul futuro di Kylian Mbappé al Real Madrid. “Il calcio cambia sempre molte volte velocemente. Cos’è Mbappé, un giocatore straordinario e straordinario… Ma il calcio è cambiato molto, con la prestazione di Vinicius, molte cose si possono fare Cambiare”, ha detto il brasiliano.

Savio è contento dell’idea di Mbappe al Real Madrid, ma pensa che Vinicius sia uno dei suoi giocatori preferiti. “Come giocatore del Real, voglio incontrarlo a Madrid. Sono un tifoso del Real, ma anche un tifoso del calcio eccellente. Oggi nel calcio mondiale si vedono raramente partite uno contro uno. Quando mi piace quando vedere un giocatore come Vinicius”, ha parlato della qualità del suo connazionale.

Migliora la tua capacità di punteggio
All’inizio del campionato, Vinicius si è comportato molto bene di fronte ai gol. Come ha spiegato in un’intervista ad AS questo martedì, grazie al suo eccellente lavoro, la sua definizione, che è il suo enorme debito, è stata migliorata. “Questo è il prodotto di tanto lavoro. Mi sono allenato a lungo a Valdebebas e ho cercato di migliorare la mia definizione. Da quando sono arrivato a Madrid, ho sempre detto che segnerò tanti gol di fila. Sarà arriva quando inizio la stagione. Mi sento bene. Ho la fiducia che mi danno l’allenatore e tutto lo staff tecnico. Questa fiducia mi fa sentire che posso fallire. Se fallisco, ci riproverò… Ha detto: Prima di finire, finalmente è meglio toccare una o due volte. Per me è meglio e ci sono i dati”, ha spiegato. Il brasiliano ha segnato quattro gol in quattro partite di campionato.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Italia 5-0 Lituania

Alle 2:45 del 9 settembre, ora di Pechino, prenderà il via il 6° turno del Girone C del Torneo Mondiale del Qatar in Europa 2022. L’Italia è allo Stadio Comunale Tricolore di Reggio Emilia e spazza 5-0 la Lituania, terminando due Preliminari mondiali: pareggio, 6 partite, 4 vittorie e 2 pareggi per restare imbattuti e continuare a guidare la classifica. Keane ha segnato due volte, Laspadoli prima ha realizzato un autogol, e poi ha vinto il primo gol della nazionale con Di Lorenzo, Bernardeschi ha inviato 2 assist. Dopo questa partita, l’Italia ha completato un incredibile record di 37 imbattibilità di eventi di livello A.

Le due squadre si sono affrontate 7 volte nella storia delle competizioni di livello A. L’Italia ha segnato 5 vittorie, 2 pareggi e imbattibilità, ha segnato 15 gol e ne ha subito solo 1. Tra queste, ci sono state 3 partite nei preliminari mondiali , 2 vittorie e 1 pareggio.Vittoria per 2-0 sulla Lituania in trasferta, Sensi è passato in vantaggio al momento, e Mobile ha siglato la vittoria con un calcio di rigore nei minuti di recupero. Nel quinto turno dei preliminari mondiali lo scorso fine settimana, l’Italia ha pareggiato 0-0 con la Svizzera e la Lituania ha perso 0-1 con la Bulgaria ospite. In questa partita, l’Italia ha una grande rotazione. Immobile, Verrati e Insigne non sono inclusi nella lista per qualche motivo. Chiellini e Bonucci sono in attesa. Jorginho siede a centrocampo e Bernard. Desky, Raspadoli e Keane formano un tridente di punta. .

A meno di 1 minuto dall’inizio della partita, Verbickkas ha provato un tiro dalla costola destra in area di rigore ed è stato bloccato dal difensore. Al 10′ Dubiklas passa palla e il destro di Wilbikkas dall’area di rigore viene risolto da Donnarumma. All’11’ l’Italia passa in vantaggio: il difensore lituano commette un errore di passaggio, Keane affronta il portiere ospite Shetkus e segna l’1-0!

Al 13′ Rasikas effettua un cross dalla fascia e Kazlauskas di testa viene bloccato dal difensore. Al 14′ l’Italia [maglie calcio Italia] amplia il proprio vantaggio: Pesina effettua un passaggio corto in fase di taglio dalla destra, dopo aver ricevuto il pallone da Laspadoli, calcia dall’alto dell’area di rigore e la palla colpisce il difensore lituano Matkus deviando in la rete, 2 -0! Questa palla viene conteggiata come un autogol.

Al 21′ Bernardeschi prova un tiro lungo da fuori area e sbaglia il palo sinistro. Al 24′ Di Lorenzo effettua un cross dalla destra dell’area di rigore e viene bloccato da un difensore, Laspadoli realizza un tiro supplementare davanti all’area di rigore e l’Italia conduce 3-0! Laspadoli ha giocato per la quinta volta a nome dell’Italia e ha segnato il suo primo gol.

Al 29′ Bernardeschi si serve di un passaggio dall’alto dell’area di rigore e Keane realizza una doppietta di sinistro al volo dall’area di rigore, Italia avanti 4-0 in casa! Questo è il quarto gol della carriera in nazionale di Keane.

Al 36′ Novikovas batte un calcio d’angolo, Wilbikkas non riesce a centrare la porta in area di rigore, poi Slikaf realizza il pallone, Dapkus effettua un altro tiro in area di rigore e viene bloccato dal difensore. Al 38′ Persina passa palla e Las Padoli tira dalla destra dell’area di rigore sopra la traversa. Al 41′ Las Padoli insacca, e Christant prova un tiro lungo dall’alto dell’area di rigore bloccato dal difensore. Al 43′ Cristante passa il pallone e Bernardeschi tira in alto dell’area di rigore e sbaglia il primo palo. Alla fine del primo tempo, l’Italia ha portato la Lituania 4-0 in casa ed è entrata nell’intervallo.

Nella ripresa la Lituania ha sostituito Utkus, Dapkus e Slavekkas con Satkus, Megletis e Barauskas, l’Italia ha utilizzato Siligo e Carla, Bria ha sostituito Donnarumma e Biraj. Al 49′ Christant passa palla e Bernardeschi tira dalla destra dell’area di rigore e sbaglia il primo palo. Al 53′ il sinistro di Calabria dall’alto dell’area di rigore viene parato dal portiere lituano Shetkus, Raspadoli realizza un tiro supplementare dalla sinistra dell’area di rigore, ma il primo gol è in fuorigioco e il gol non è valido.

Al 54′ Bernardes è tornato sulla linea di fondo, Di Lorenzo ha tirato dalla costola destra in area di rigore e la palla è volata in rete dall’angolo in alto a sinistra.L’Italia è avanti 5-0 in casa! Di Lorenzo ha vinto il primo gol della squadra nazionale.

Al 56′ Raspadoli passa il pallone e la costola destra di Bernardeschi dall’area di rigore viene bloccata dal difensore. Al 61′ l’Italia sostituisce Jorginho e Bernardeschi rispettivamente con Castrovelli e Scamaka, e Scamaka inaugura l’esordio in Nazionale. Al 63′ Persina tira dalla destra dell’area di rigore e sbaglia il primo palo. Al 65′ Keane crossa dalla fascia e Scamaka di testa sfiora il palo sinistro. Klimavichus atterra Castrovelli e al 71′ riceve un cartellino giallo.

Al 72′ Las Padoli calcia sopra la traversa su punizione dalla destra dell’area di rigore. Al 73′ la Lituania ha sostituito Dupiklas con Uzera, e l’Italia ha sostituito Keane con Berardi. Al 75′ Berardi insacca e Castrovelli prova un tiro lungo da fuori area che viene bloccato dal difensore. Un minuto dopo Christant riceve un passaggio di Scamaka, e anche il tiro lungo perimetrale viene bloccato dal difensore. La Lituania ha utilizzato Tutaiski Skrimavicius all’83’.

All’84’ Christant passa la palla e Castrovelli tira dalla costola sinistra dell’area di rigore e colpisce il primo palo. All’85’ Castrovelli realizza il pallone e Berardi calcia dall’alto dell’area di rigore e sbaglia il palo sinistro. All’86’ Lasikas prova un tiro lungo da fuori e viene bloccato dal difensore. All’89’ Berardi calcia una punizione e non trova la porta. Al 90′ il tiro di Las Padoli in area di rigore viene bloccato dal difensore. Alla fine, l’Italia ha spazzato via la Lituania 5-0 in casa.La partita di calcio non è ancora finita, puoi navigare www.magliettecalcioonline.com Indossa la maglia della tua squadra del cuore e tifa per lui!

L’Uruguay batte la Bolivia senza gol di Suarez e Valverde

L’Uruguay 【maglie calcio Uruguay】 ha battuto la Bolivia 4-2 nella qualificazione sudamericana per la Coppa del Mondo 2022 in Qatar questa domenica, dove è ancora nella zona di qualificazione diretta e Green è ancora in classifica.

I gol di Giorgian de Arrascaeta (15, 67), Federico Valverde (31) e Agustín Álvarez Martínez (47) hanno acceso la festa allo stadio Campeón del Siglo di Montevideo.Quasi due anni dopo, 15.000 tifosi si sono uniti alla squadra. si riunisce.

Ha scontato Marcelo Moreno Martins (58, 84) dagli altopiani, che è stato il capocannoniere in qualifica.

Questa partita ha lasciato un’enorme differenza nel calcio tra le due squadre: Celeste ha aperto l’attacco, mentre la Bolivia non ha mai controllato la palla.

La squadra guidata da Oscar Tabárez non ha fatto mancare i loro capocannonieri di tutti i tempi Luis Suárez ed Édinson Cavani, che in queste tre partite hanno giocato Middle era assente ed è riuscito a rimanere quarto in classifica, l’ultimo ha offerto i biglietti diretti per il Qatar, ma ora con i suoi seguaci.

Programmata provvisoriamente per l’ottava tappa, la Bolivia attende la partita finale di domenica, tra Perù e Venezuela in fondo, per capire la sua posizione finale in questa giornata.Naviga regolarmente www.magliettecalcioonline.com Aggiorna di tanto in tanto la maglia da calcio, da non perdere!

Islas Feroe 1-Francia 1

La squadra giovanile francese under 21 ha segnato un pareggio nella partita odierna delle Isole Faroe, che li ha sorpresi. Gli scandinavi sono stati terribili per tutto il primo tempo, ma sono stati tenaci nella ripresa, ottenendo un pareggio molto prezioso contro una squadra di over and under in 90 minuti. Gouiri ha portato Ripoll in testa e Lokin ha portato il tavolo in vantaggio dopo che Meslier ha commesso un errore. Camavenga ha giocato i 90 minuti e ha avuto due occasioni evidenti, pur non avendo la fluidità di giovedì, ha giocato una partita abbastanza completa a centrocampo.

Come la partita di giovedì contro la Macedonia del Nord, Kamavenga ha iniziato oggi per l’Under 21 francese. Dopo aver segnato uno splendido gol nell’ultima partita, il centrocampista era molto motivato a partecipare alla partita, tutti gli occhi erano puntati sulla prestazione del nuovo Real Madrid nel mercato estivo.

Anche se hanno vinto solo 0-1 nel primo tempo, il vantaggio della Francia 《maglie calcio Francia》 sulle Isole Faroe nel primo tempo è stato palese. Il nordico non ha davvero messo piede sul campo avversario, ma si è concentrato sulla difesa nei primi 45 minuti. Kamavenga, anche lui double pivot, è il principale organizzatore della squadra, oggi ha incontrato maggiori difficoltà sull’erba sintetica e ha corso molto veloce a causa della pioggia battente in pista. È stato Guri a tirare la macchina ea battere Ripoll con magnifiche giocate tecniche, anche se aiutato dal portiere avversario, la partita è stata degna di un gol.

Dopo lo 0-1, se il dominio della Francia è già evidente, il gol di Guri lo è ancora di più. L’attaccante del Nizza ha iniziato a combinare con Diop, Kamarwenga e Kalimuendo, che si è trasformato in un incubo nelle Isole Faroe. C’erano due occasioni molto evidenti nei suoi stivali, ma il doppio delle giovanili del Lione non è stato completato. Diop ha concluso il gol prima dell’intervallo ei francesi sono entrati negli spogliatoi, con la sensazione di essere stati sconfitti, ma mancava solo un gol.

Inaspettatamente, l’U21 delle Isole Faroe ha pareggiato all’inizio del secondo tempo. Senza un tiro al 55′, la squadra nordica ha messo la classifica sul tabellone dopo che Meslier ha commesso un errore. Quest’ultimo è uscito in campo e ha passato la palla a Badiaszler. Il suo tiro è mancato. Login ha usato questo punto per segnare. La palla è vacante. Per i francesi è stata una doccia fredda, prima che non ci fossero complicazioni, 1-2 con le scarpe di Camavenga, il tiro frontale è stato forte e ha quasi segnato un gran gol, ma Reynatrøð lo ha fermato bene.Naviga regolarmente 【magliette calcio】Aggiorna di tanto in tanto la maglia da calcio, da non perdere!

Il gol ha costretto la squadra giovanile francese Under 21 a ritirarsi completamente dal gioco. I Galli hanno avuto vantaggi illimitati nel primo tempo, ma sono stati molto limitati nel secondo tempo e non hanno avuto quasi nessuna possibilità dopo aver segnato nelle Isole Faroe. Guri, Diop e Badiaszle ci hanno provato tre volte, ma gli uomini di Ripoll non hanno avuto abbastanza per sbaragliare la difesa avversaria nei primi 45 minuti. Le Isole Faroe hanno boicottato e vinto un preziosissimo pareggio contro le giovanili francesi dell’Under 21 che ancora non ci credono.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Milioni di Arsenal in più gratis dall’inferno della Premier League

Ben White, Nuno Tavares, Aaron Ramzdale, Sambi Lokonga e Mantin Odegard sembrano insufficienti per l’Arsenal {maglie calcio Arsenal} iniziare questa stagione in modo diverso. L’investimento di oltre 147 milioni di euro non ha impedito loro di trovarsi attualmente nell’inferno della Premier League: tre sconfitte in tre partite, zero gol e nove avversarie.

Questa statistica finale è che si aspettano un’ulteriore aggiunta alla soluzione, una per i relatori. Secondo “Atletica”, l’attaccante aveva fretta di far diventare piccolo Takehiro Fuho, il difensore centrale giapponese diventato piccolo a Bologna. Anche il Tottenham Hotspur sta rompendo la pietra per conquistare Fukuoka, che è la più grande competizione che Edu e Arteta devono affrontare.

Phu An, che ha solo 22 anni, ha da tempo dichiarato di essere pronto a fare un altro passo nella sua carriera, e il Primo Ministro è pronto ad ascoltare la sua chiamata. Infatti, “Sky Sport” è andato oltre e ha affermato che la transazione tra i club è stata completata a 23 milioni di euro. Superata la visita medica ed i termini concordati con i giocatori, il trasferimento avrà effetto.《magliette calcio》Aggiorna la maglietta di tanto in tanto, non fartela scappare!

In assenza di Maitland Niles, l’allenatore basco ha avuto con lui un colloquio irrisolto (il suo passaggio all’Everton è stato bloccato e i giocatori hanno espresso il loro dissenso su Instagram) e l’addio di Bellerin (Betty La voce di Sis), la giapponese, può giocare come difensore centrale e allo stesso tempo terzino destro Transfermarkt è valutato 20 milioni di euro, che rafforzeranno la protezione dell’Arsenal in tracollo e rovina in classifica.

Il forte investimento e gli acquisti hanno invitato una squadra che è andata di pari passo con le idee di Arteta, tuttavia, la sua posizione ha iniziato a essere messa in discussione. Se non vuoi che le sabbie mobili in cui stai entrando ti avvolgano nel tempo, è fondamentale che tu lasci l’inferno il prima possibile… !

Tabárez spiega perché Cavani non è stato chiamato

Oscar Tabárez (Oscar Tabárez) ha parlato con i media in una conferenza stampa prima che l’Uruguay chiamasse tre partite di playoff. Uno dei temi più ricorrenti è stata l’opposizione a uno dei pilastri assoluti del Manchester United negli ultimi dieci anni. Respinto il ricorso dell’attaccante Edinson Cavani.

L’Uruguay DT ha sostenuto davanti ai media che questa decisione è stata presa in modo generalizzato tra i giocatori e lo staff tecnico, nelle loro stesse parole, è una “strategia sportiva” legata allo stato dell’attaccante. “Si è isolato dalla sua squadra e dalle sue attività. Il panorama che ci ha mostrato sarà la sconfitta che ha vinto con il miglioramento delle sue condizioni. Ha giocato solo il primo minuto dopo aver giocato la Copa América, di cui sarà il leader. Tabárez ha detto in conferenza stampa che puoi essere retrocesso perché puoi entrare a far parte della squadra che continua a partecipare alla Premier League.Ad ottobre dovrai sicuramente tornare quasi senza giocare per la squadra. (magliette calcio) Aggiorna la maglietta di tanto in tanto, non fartela scappare!

Dalla sua eliminazione in Copa América in Uruguay {maglie calcio Uruguay}

Quasi due mesi fa, Cavani ha giocato solo circa 40 minuti nella sua ultima partita di Premier League contro i Wolves. Alcune statistiche possono suggerire che i giocatori non abbiano il senso del ritmo. Questo può essere esteso a te. Il team ha viaggiato insieme e poi ha messo in quarantena le persone provenienti dalle destinazioni della “zona rossa” legate alla pandemia per la quarantena di 10 giorni richiesta dal Regno Unito.

In questo modo Tabárez non conterà nelle tre partite contro Perù, Bolivia ed Ecuador, ma nemmeno i suoi due attaccanti titolari: Cavani con una causa nota e Luis con un problema al ginocchio. Suarez.

Il prossimo appuntamento di Tabárez con la nazionale uruguaiana sarà ad ottobre, ma ha affermato che mantenere i Red Devils 7 non è la sua decisione definitiva. “Chi dovrebbe essere responsabile di questi passaggi? AUF, Conmebol, FIFA e aggiungo che i rappresentanti delle squadre di Premier League dovrebbero partecipare e collaborare per risolvere i problemi. Non è una questione dell’allenatore o dei giocatori che pagano. stipendio”. Non sono coinvolto in queste cose. Non è bene nascondersi dietro decisioni nazionali per motivi di salute per evitare svantaggi sportivi o per usare lo stesso tenore”, sostiene il tecnico a tal proposito. Sfogliate www.magliettecalcioonline.com Ci sono tante novità al suo interno, che aspettano di essere scoperte loro!

Ufficiale: Sabice, trasferimento al Bayern

Il Bayern Monaco ha presto annunciato ufficialmente che, oltre alla sorpresa dell’ultimo minuto, questo sarà il loro ultimo acquisto sul mercato quest’estate. Il campione della Bundesliga ha confermato sul suo sito web di aver acquistato dal Lipsia il versatile centrocampista Marcel Sabitzer, 27 anni. Ha firmato fino al 2025. In questo modo, è tornato al comando di Julian Nagelsman, che gli ha dato strisce durante il suo periodo al Lipsia RB{maglie calcio Leipzig} e ha chiesto la tecnologia Bayern. La Segreteria sta cercando di introdurre una squadra che possa portare Icing al 16° Campionato Europeo. Campionato.

“Marcel Sabitzer ha tutto ciò di cui un giocatore ha bisogno per diventare un giocatore del Bayern. Inoltre, non ha bisogno di molto tempo per adattarsi, perché conosce già la filosofia del nostro allenatore Julian Nagelsmann”, ha detto il direttore generale del club, Oliver Kahn. disse. La citazione diceva. Il direttore sportivo Hasan Salihamidzic ha aggiunto: “Siamo molto felici di poter ingaggiare Marcel Sabice. È un grande calciatore, energico, ambizioso, che gioca sia dentro che fuori dal campo. È responsabilità del capitano della RB. Il nostro allenatore lo conosce “molto bene… beh, è ​​anche un leader”.

Sabitzer indosserà la maglia numero 18 nel suo nuovo club, con questa maglia può debuttare contro la sua vecchia squadra. Il nuovo giocatore del Bayern ha detto della sua firma: “Sono molto felice di giocare per il Bayern. Quando ero bambino, la mia maglia del Bayern era il mio orgoglio. Mi hanno dato una nuova maglia ogni Natale. Lo farò perché gli do il mio Tutti.” Per questo club voglio vincere più partite possibili e ovviamente ci sono tanti campionati”.

La prima partita di campionato del Bayern dopo la sosta per la nazionale si giocherà in casa contro il Lipsia, e Sabitzer, che ha saltato la prossima partita con la nazionale austriaca a causa del disagio del rapitore, punta al pieno recupero. Non sarà l’unico giocatore del Bayern a tornare nella sua città natale: va ricordato che quest’estate Nagelsmann e il centro Upamecano hanno scambiato anche il Lipsia con il Monaco. loro!